top of page
DJI MATRICE 300 RTK
Droni
M300 RTK è il primo drone DJI a combinare perfettamente funzioni aeronautiche moderne, funzionalità IA avanzate, sistema di rilevamento e posizionamento a sei direzioni, un sistema di gestione APR e un’autonomia di volo impressionante di 55 minuti.
Insieme alla cifratura AES-256 e alla protezione di grado IP45 per la resistenza all’acqua, questa piattaforma aerea è anche dotata del nuovissimo sistema di trasmissione OcuSync Enterprise, che offre la trasmissione delle immagini video a 1080p su triplo canale e fino a 15 km di distanza.
In grado di supportare l’uso di tre carichi strumentali contemporaneamente e fino a un peso aggiunto di 2,7 kg, M300 RTK è più versatile che mai.
UTILIZZI
LOTTA AGLI INCENDI
Combatti gli incendi e salva vite senza mettere a rischio gli operatori coinvolti.
RICERCA E SOCCORSO
Agisci tempestivamente per localizzare persone scomparse e pianificare efficacemente gli interventi di soccorso.
PUBBLICA SICUREZZA
Valuta una situazione e pianifica un intervento nel rispetto della sicurezza di agenti e presenti.
ISPEZIONI LINEE ELETTRICHE
Visualizza con facilità reti elettriche estese anche in aree difficilmente raggiungibili.
TELECAMERA ZENMUSE H20T
Per soddisfare i nuovi standard raggiunti da M300 RTK, DJI ha svelato i nuovissimi carichi della fotocamera che rivoluzionano l’efficienza operativa.
La serie Zenmuse H20 offre la prima soluzione DJI con sensore ibrido, per catturare ogni tipo di immagine per applicazioni industriali e impieghi nella sicurezza pubblica, settori in cui sono fondamentali: la gestione del tempo e l’accesso immediato a più livelli visivi. La certificazione IP44 della serie H20 protegge i rivestimenti dagli spruzzi d’acqua, in ogni direzione.
H20T, con sensore quadruplo che include una termocamera radiometrica, risoluzione: 640 x 512 che permette di vedere ciò che è invisibile a occhio nudo, grazie alla sua elevata sensibilità termica (NEDT) e una definizione video a 30 fps.
bottom of page